Tu sei qua : Home page > NESPRESSO CUP > NESPRESSO E WALLY

Nespresso e Wally

Nespresso Cup


La Nespresso Cup, il nuovo evento velico che riunisce per la prima volta esclusivamente la classe Wally, celebra la fusione di estetica e performance con l’intento di realizzare la più bella regata velica. “Ispirati dalla stessa passione, Nespresso e Wally condividono una filosofia comune di innovazione creativa, di eccellente realizzazione di design e tecnologia innovativa e di qualità, e di attuazione di soluzioni eleganti, ma funzionali.” ha dichiarato Richard Girardot, Chief Executive Officer di Nestlé Nespresso S.A.



La Nespresso Cup, che si svolgerà nell’incantevole cornice di Portofino e sarà ospitata dallo Yacht Club Italiano, promette di portare una nuova dimensione alla bellezza della vela. “Bellezza, stile di vita, rispetto dell’ambiente, amicizia, qualità: questi valori riflettono l’anima di Portofino così come quella di Wally” ha affermato Luca Bassani Antivari, Presidente e fondatore di Wally. “La visione comune e lo spirito pionieristico che condividiamo con Nespresso ci ha convinti ad organizzare il primo evento in assoluto esclusivamente per la classe Wally.



Competizione e spirito corinzio guideranno la Nespresso Cup che riunisce la più ampia flotta di super yacht ad elevata performance, che veleggeranno insieme con il più alto livello di tecnologia e abilità velica. Durante questi tre giorni, Nespresso è lieta di dare il benvenuto, come ambasciatori della prima edizione della Nespresso Cup, ad uno straordinario gruppo di leggende della vela, tra le quali Loïck Peyron (FRA), Paul Cayard (USA) e Francesco de Angelis (ITA).



Lĺunione ideale

Yachting: the Nespresso Cup 2010

L'unione ideale

Leggi Leggi event Tutto sull'evento

Tutto su

Nespresso Cup
Guarda Guarda
© Nestlé Nespresso S.A. 2010 . Nespresso Policy . Terms & Conditions . Chi siamo . Credits . Nespresso Websites
Opsone Fcinq