Tu sei qua : Home page > Lo sport > Nespresso e l'OEM

Nespresso e l'OEM


Un quadro incantevole, che ha come scrigno le Api Svizzere che contemplano i migliori golfisti del pianeta.



L’Omega European Masters, che si tiene questo anno dal 2 al 5 settembre 2010, è un appuntamento imperdibile del circuito PGA. Questa gara è in effetti decisiva, dal momento che rappresenta il primo torneo di qualifica per la Ryder Cup, torneo internazionale che mette a confronto i migliori giocatori europei con quelli del circuito americano. 



Il torneo, organizzato ormai da più di 22 anni dal brioso Yves Mittaz, ha sempre mantenuto tutte le sue promesse. Il terreno, ideato dal mitico golfista spagnolo Severiano Ballesteros, offre ai giocatori grandi fairway e green particolarmente difficili da negoziare.



Ballesteros : un nome eternamente legato allo European Masters di Crans-Montana, dal momento che « Seve » ha vinto il torneo a tre riprese, di cui la prima volta nel 1977 a solamente 20 anni. Anche altri grandi nomi della pallina bianca sono inscritti in tutti i ricordi di Crans-Montana, come Nick Faldo (1983),  José Maria Olazabal (1986), Colin Montgomerie (1996), Ernie Els (2003), Luke Donald (2004), o ancora Sergio Garcia (2005).



Un torneo prestigioso, al quale Nespresso è molto lieto di associarsi come Caffè Ufficiale da quasi 20 anni.



Nespresso e l’Omega European Masters : una storia di fedeltà !



Un Autre Regard di Yves Mittaz

Golf : Omega European Master 2010

Un Autre Regard di Yves Mittaz

Leggi Leggi event Tutto sull'evento

Archivi

Tutto lo sport Guarda Guarda

© Nestlé Nespresso S.A. 2010 . Nespresso Policy . Terms & Conditions . Chi siamo . Credits . Nespresso Websites
Opsone Fcinq