

Now Appassionato
Il signore degli anelli
Architetto, pittrice e designer, Ginger McGann s’ispira a elementi del deserto del Mojave, dell’Oceano Pacifico e della natia California per ideare i suoi gioielli in pietre semipreziose. Questo collier è stato selezionato dal celebre Golden Globes di Los Angeles!
Collier di anelli di giada, Ginger McGann, da Shade, rue des Saints-Pères, Parigi (6e) e alle Galeries Lafayette Parigi.
Ultimo nato della famiglia Apple, l’iPad è un apparecchio rivoluzionario
Con i suoi 680 grammi di alta tecnologia, la sua autonomia di 10 ore e il suo grande schermo, permette di navigare in rete, di comunicare facilmente, di visionare foto e video, di ascoltare musica, di leggere libri elettronici e... appassionarci.
www.apple.com
Nespresso a Mosca pensa in grande
Vittima del suo successo, la boutique Nespresso di Mosca, creata nel 2004, ha moltiplicato per quattro la sua superficie, arrivando ad occupare oggi ben 174 m2. Senza sconvolgere le abitudini dei suoi numerosi e affezionati clienti del boulevard Novinsky, resta idealmente situata lungo il Garden Ring, una delle arterie più frequentate della capitale russa. Last but not least, in questa città dal traffico intenso, la boutique ha la carta vincente in mano: un parcheggio molto grande!
Boutique Nespresso, boulevard Novinsky

Ricerca

Leggi

