Tu sei qua : Home page > Lo stile > Now Design

Now Design

  Nespresso Content


Diplomato alla danish design school di Copenaghen, Martin Vallin è cresciuto tra Svezia e Danimarca. Delle due culture, ha assimilato in parte la tradizione del design danese e in parte il rigore svedese. Ma l’emozione è tutta in questa poltrona, concepita come una tana in cui rifugiarsi e interamente realizzata in legno riciclato. il suo primo progetto industriale.



> the secret clubhouse, martin vallin, cappellini. www.cappellini.it



Manish Arora veste le vetrine delle boutique Nespresso.



“Mi considero a metà strada tra l’India tradizionale e la cosiddetta New India”. È così che ama defi nirsi lo stilista indiano Manish Arora. “La mia aspirazione è quella di portare colore e felicità per dimostrare che la vita è bella”, aggiunge colui che Nespresso ha scelto per illustrare la continuità del marchio con l’arte in tutte le sue forme, tra avanguardia e innovazione. Per ammirare la sua opera, basta recarsi in una delle 220 Boutique Nespresso nel mondo.



> www.nespresso.com/magazine



“Happening” permanente



Ecco il primo concept store del designer Tom Dixon! Un bazar nel cuore di Portobello Dock in cui regnano le sue creazioni, oltre ad oggetti di artisti provenienti da tutto il mondo, accessori realizzati da detenuti inglesi e la cucina di Stevie Parle servita ai tavoli della Dock Kitchen attigua.



> Tom Dixon Shop, Wharf Building, Portobello Dock, 344 Ladbroke Grove, London W10 5BU




L’alluminio: per vivere all’infinito

Nespresso

L'alluminio: per vivere all'infinito

Leggi Leggi

Archivi

Tutto lo stile Guarda Guarda

Ulteriori contenuti : Magazine Magazine Vedere di più Vedere di più

Previous Previous Next Next
© Nestlé Nespresso S.A. 2010 . Nespresso Policy . Terms & Conditions . Chi siamo . Credits . Nespresso Websites
Opsone Fcinq