Tu sei qua : Home page > Notizie > Sustainability Advisory Board
Notizie  

Sustainability Advisory Board

I membri del Sustainability Advisory Board di Nespresso hanno annunciato nuove iniziative aziendali in materia di sostenibilità (da sinistra a destra: Bruce McNamer - TechnoServe, Jean-Marc Duvoisin - Nestlé Nespresso SA, Tensie Whelan - Rainforest Alliance, Harriet Lamb - Fairtrade International e George Clooney)


«Perché è la cosa giusta da fare» George Clooney



Il 16 luglio 2013, i leader globali della sostenibilità e George Clooney, da tempo ambasciatore del marchio, si sono uniti a Nespresso –  in quanto membri del primo Sustainability Advisory Board – per annunciare nuove importanti iniziative volte a garantire il benessere dei coltivatori e una gestione ambientale responsabile.



Il Sustainability Advisory Board di Nespresso (NSAB) è composto da esperti e leader di pensiero in materia di sviluppo sostenibile. È stato istituito con l'obiettivo di stimolare riflessioni e fornire approfondimenti e raccomandazioni per ottimizzare la strategia di sostenibilità a lungo termine di Nespressoe gettare le basi di altre partnership per la promozione di nuove iniziative. L'isitituzione ufficiale del Board coincide con il 10° anniversario del programma aziendale AAA.



Con La Posta Svizzera e Nespresso il riciclaggio  delle capsule di alluminio diventa un gioco da ragazzi.

Nespresso

Con La Posta Svizzera e Nespresso il riciclaggio delle capsule di alluminio diventa un gioco da ragazzi.

Leggi Leggi event Tutto sull'argomento

Archivi

Tutte le notizie Guarda Guarda

© Nestlé Nespresso S.A. 2010 . Nespresso Policy . Terms & Conditions . Chi siamo . Glossary . Nespresso Websites
Opsone Fcinq