Tu sei qua : Home page > Notizie > Sustainability Advisory Board
Notizie  

Sustainability Advisory Board

I membri del Sustainability Advisory Board di Nespresso hanno annunciato nuove iniziative aziendali in materia di sostenibilità (da sinistra a destra: Bruce McNamer - TechnoServe, Jean-Marc Duvoisin - Nestlé Nespresso SA, Tensie Whelan - Rainforest Alliance, Harriet Lamb - Fairtrade International e George Clooney)


«Perché è la cosa giusta da fare» George Clooney



Il 16 luglio 2013, i leader globali della sostenibilità e George Clooney, da tempo ambasciatore del marchio, si sono uniti a Nespresso –  in quanto membri del primo Sustainability Advisory Board – per annunciare nuove importanti iniziative volte a garantire il benessere dei coltivatori e una gestione ambientale responsabile.



Il Sustainability Advisory Board di Nespresso (NSAB) è composto da esperti e leader di pensiero in materia di sviluppo sostenibile. È stato istituito con l'obiettivo di stimolare riflessioni e fornire approfondimenti e raccomandazioni per ottimizzare la strategia di sostenibilità a lungo termine di Nespressoe gettare le basi di altre partnership per la promozione di nuove iniziative. L'isitituzione ufficiale del Board coincide con il 10° anniversario del programma aziendale AAA.



La produzione di Nespresso in Svizzera fissa standard internazionali.

Nespresso

La produzione di Nespresso in Svizzera fissa standard internazionali.

Leggi Leggi event Tutto sull'argomento

Archivi

Tutte le notizie Guarda Guarda

© Nestlé Nespresso S.A. 2010 . Nespresso Policy . Terms & Conditions . Chi siamo . Glossary . Nespresso Websites
Opsone Fcinq